Le migliori calcolatrici scientifiche per scuole e università

La memoria incorporata e l’area di lavoro sono altri due grandi miglioramenti. L’ultima aggiunta alla nostra popolare linea di calcolatrici scientifiche per scuole e università è caratterizzata da un design elegante e nuovo e da uno schema di colori colorati e fantasia che supporta tutte le funzioni e le caratteristiche necessarie. L’ultima aggiunta alla nostra premiata linea di modelli di calcolatrici per studenti e insegnanti di scienze e ingegneria, la CBI grade A+ è la calcolatrice ingegneristica più avanzata per ingegneri, architetti, lavoratori industriali e anche per coloro che sono coinvolti in campi più specializzati. Le caratteristiche includono un ampio display che include un display secondario di dati con otto diverse scelte di font in modo da poter personalizzare il display con testo o numeri.

L’ultimo nato della linea di calcolatrici scientifiche per scuole e università, il CBI grade B+ incorpora una funzione di funzionamento completamente automatica, calcolatrice a tasti, display LCD a due righe, memoria completa, facile inserimento dei tasti, retroilluminazione a LED multi-cella e prestazioni elevate. Questo modello funziona a una velocità inferiore rispetto ai modelli precedenti, ma è dotato di uno schermo LCD a due righe e comprende un display ampio, facile da leggere e comodo. L’ampio display rende facile evidenziare processi o calcoli specifici con le pratiche etichette numeriche. L’ultimo nato della nostra popolare linea di calcolatrici scientifiche per scuole e università, il CBI grade A+ incorpora molte delle stesse caratteristiche del grade B+, ma con il valore aggiunto di una tastiera con codifica a colori in modo che lo studente di calcolo possa visualizzare i calcoli nel suo colore preferito o nella tonalità di blu. Altri modelli disponibili in questa gamma sono il grade B e C, così come un modello portatile grade C che offre una maggiore portabilità.

Per gli studenti che desiderano saperne di più sul lavoro con le unità scientifiche con simboli associati, le aggiunte opzionali a questa gamma sono i programmi di testo e scientifici opzionali. I programmi di testo forniscono spiegazioni dettagliate di vari concetti, mentre i programmi scientifici danno una maggiore profondità alle unità come le macchine ellittiche, gli atomi atomici e le strutture molecolari. Gli studenti possono anche scegliere tra un grande display LCD a colori, ad alta risoluzione e sensibile al tocco. Con un monitor opzionale di terze parti, gli studenti possono ricevere informazioni che potrebbero non essere facilmente disponibili nei loro laboratori.

Approfondisci l’argomento dell’articolo su calcolatriciscientifiche.it.