Etichettatrice Braille di Amazon: caratteristiche e vantaggi

Amazon ha recentemente acquisito da un gruppo di etichette, in particolare da Dog Whisperer di Burt Reynolds, che si unisce al crescente esercito di produttori di etichette online che sono spuntati come funghi negli ultimi due anni. Questi innovativi produttori di etichette forniscono ai consumatori alcune delle più interessanti innovazioni della scuola Perkins per i non vedenti, ma fanno anche un passo avanti e prendono in considerazione i bisogni unici dei nostri amici canini in termini di dimensioni, scelte di colore, forme e molte altre caratteristiche.

Una caratteristica molto interessante dell’acquisto dell’etichettatrice migliore disponibile oggi su Amazon è che è in procinto di implementare una tecnologia rivoluzionaria per le etichettatrici conosciuta come “print scale”. Quest’ultima innovazione fa uso di una tecnica brevettata che rende possibile stampare con precisione le etichette sui prodotti dell’etichettatrice con alta precisione e affidabilità. Come si può immaginare questo si traduce in significativi risparmi sui costi per le aziende che li utilizzano, perché la tecnologia standard di stampa a trasferimento termico tende ad essere piuttosto imprecisa. Il tasso di precisione di queste etichettatrici termiche è attualmente solo intorno al 35%. Certi modelli e tipologie particolari di etichettatrici al giorno d’oggi supportano Infatti anche la stampa multicolore sulle etichette in base proprio allo scopo di utilizzo dell’etichettatrice e al tipo di lavoro di etichettatura che si intende svolgere con un buon modello di ticket attrice il che può cambiare spesso quindi anche ad esempio da una persona all’altra. Molte delle etichettatrici portatili sono disponibili con capacità wireless. Questi dispositivi sono in grado di stampare etichette da una varietà di fonti come stampanti desktop, stampanti di rete, stampanti USB o con porta parallela e stampanti di rete wireless.

Oltre all’ovvio risparmio che può derivare dall’acquisto di una macchina etichettatrice Braille, i proprietari di animali domestici possono anche avere l’opportunità di mostrare il loro amore per i loro familiari a quattro zampe personalizzando le loro targhette personali con un bel carattere e le immagini dei loro cari. L’etichettatrice Braille che Amazon metterà a disposizione probabilmente andrà molto lontano per ravvivare la popolarità del genere delle etichettatrici retrò. Nel frattempo, spero che l’etichettatrice Braille di Amazon prenda piede per la sua comodità e utilità per coloro che hanno bisogno di leggere il Braille.

Se desideri approfondire l’argomento clicca sul sito etichettatricemigliore.it con le ultime novità del momento.