Correre ogni giorno per un mese – è possibile?

Per tutti noi, disporre di tutto quello che rientra nelle valutazioni e nelle scelte che possiamo prendere quando abbiamo la urgenza a tutto tondo di trovare strade e mezzi e idee in quelli che sono le scelte per una corsa congrua, a partire dai percorsi e i iet di allenamento passando dai tipi di prodotti e di apparecchi e abbigliamenti che possiamo trovare sul commercio. Che cosa occorre fare in modo di tenere in considerazione rispetto a quelle che sono le principali scelte in termini di valutazioni nello specifico?

Per altre informazioni più dettagliate consigliamo di cliccare su questo link

L’ispirazione a correre ogni giorno per un mese è venuta dal mio desiderio di imparare a correre una maratona. Sono stato un corridore di lunga distanza prima, ma questa sfida è stata un’esperienza completamente nuova per me. Avevo sempre pianificato di correre la maratona un giorno, ma non sono mai riuscito a farlo a causa della paura di un infortunio. Ma quando ho iniziato a correre ogni giorno per un mese, ho superato la mia paura ed ero entusiasta di tagliare il traguardo.

Da quando ho iniziato a correre ogni giorno per un mese, ora taglio il traguardo circa sei settimane più velocemente di prima. Se hai mezz’ora al giorno per allenarti, sono sicuro che potresti arrivare a un aumento di 3,1% nella tua velocità di corsa. Questa è una quantità significativa in un breve periodo di tempo e farà sicuramente una grande differenza nella tua velocità di corsa. Sono anche costantemente stupito dalla quantità di volte che i miei amici e la mia famiglia mi hanno chiesto come facessi a essere così veloce, e ora posso dire onestamente che corro molto velocemente!

Per aumentare la tua velocità di corsa, dovrai correre ogni giorno per un mese. Questo è il modo migliore per sviluppare la tua resistenza e i muscoli delle gambe. Se vuoi aumentare anche la tua forza, dovresti correre ogni giorno per almeno un’ora. Man mano che acquisti forza e migliori la tua corsa, sarai in grado di correre più a lungo che mai e continuare questa sfida per tutto il tempo che vuoi!